Alola Pokémon

Grandi Novità da parte di Niantic!

In questi giorni è arrivato un comunicato dove le varietà Alola dei Pokémon della regione di Kanto stanno per arrivare e saranno disponibili su iOS e Android.

Per coloro che non lo sapessero, le varianti di Alolan sono state introdotte in Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS e sono versioni speciali di Pokémon di prima generazione che includono diverse abilità oltre ad essere un tipo di mostriciattoli ben diverso rispetto alle loro controparti originali.

A nostro avviso, potrebbero comparire durante l’evento di Dortmund che si svolgerà a giugno…

Di seguito il comunicato rilasciato da Niantic.

La bella stagione è in arrivo… Con la pioggia o con il sole, alcuni Pokémon straordinari della regione tropicale di Alola faranno capolino in Pokémon GO. Preparati, perché compariranno per la prima volta le Forme di Alola di alcuni Pokémon originari della regione di Kanto! Queste varianti regionali, uniche nel loro genere, sono state scoperte per la prima volta nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna e nelle prossime settimane faranno rotta su Pokémon GO. Tieni gli occhi aperti per non perderti questa novità assoluta. E non dimenticare di passare parola! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

 

Nel mentre che vi scriviamo, gli sviluppatori della Niantinc stanno sviluppando l’ultima versione di Pokémon Go per Android e per Ios dove appariranno quelli di Alola.

Vi terremo aggiornati.

Autore dell'articolo: marduk1983

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *