MACHAMP

 

RAID BOSS MACHAMP

Machamp è un Pokemon di tipo Lotta appartenente alla Gen 1, e quindi alla regione di Kanto. È lo stadio finale di Machop, il quale evolve prima in Machoke (25 candy) e poi in Machamp (100) candy. Questo Pokemon è il miglior tipo Lotta attualmente disponibile in tutto il gioco ed è abbastanza difficile da ottenere in Pokemon Go, in quanto i Machop sono rari e si trovano solo in bioma di tipo montuoso o desertico oppure in Nest di occasionale formazione. È il Raid Boss di livello 3 in assoluto più utile, nonché uno dei raid meno complessi da affrontare anche in singolo. Consigliamo di utilizzare la bacca ananas se si vuole raddoppiare le candy, nel caso di esemplari bassi di IV, o la bacca gold se l’esemplare ha IV molto alti (superiori al 95,6%). Questo Pokemon soffre soprattutto le tipologie psico e volante.

Le sue mosse di combattimento sono:

Fast: Contrattacco (12) e Pugnoscarica (15)
Charge: Dinamipugno (100 X 2), Pesobomba (70 x 2) e Zuffa (100)

 

Il moveset migliore per DPS/EPS/CD risulta essere Contrattacco/Dinamipugno.

 

 

CountersMosse fastMosse Charge
DragoniteCodadragoTifone
ExeggutorExtrasensoPsichico
LugiaExtrasensoAeattacco
AlakazamConfusioneDivinazione
EspeonConfusioneDivinazione
CharizardEterelamaVampata

 

 

 

Consigliamo un numero di partecipanti di 2-3 se il vostro livello non supera il 30, ma gli allenatori più esperti non avranno problemi a vincere in solitaria questo Raid.

Vi consigliamo caldamente questo Raid 3. i Machamp sono i migliori Counter per affrontare i Raid Tyranitar, quindi sia per candy che per la vostra squadra, fatene tanti!