Nuovo Aggiornamento: Arrivano le Quest e Mew!

Amici allenatori grandissime novità! Pokemon Go si aggiorna  alla versione 1.67.1 su iOS e  0.95.3 su Android e porta grandissime novità per tutti, prima su tutte le tanto attese Quest.

Da venerdì 30 infatti nel gioco sarà inserita una nuova modalità di ricerca, che darà la possibile di svolgere giornalmente dei compiti per aiutare il professor Willow a fare le sue ricerche sul pokemon Mitico Mew.

Non è ancora totalmente chiara la modalità, ma sembra che giornalmente, spinnando i pokestop, sarà possibile ottenere delle quest a cui partecipare, che saranno delle più svariate, ossia dal catturare certi pokemon, partecipare a dei raid piuttosto che combattere palestre o schiudere uova. Le quest daranno dei premi (proprio come i Raid) e degli strumenti speciali (si vociferano bacche nuove e altri item), oltre che gli oggetti mitici, da mettere insieme allo scopo di avanzare nella missione di ricerca.

Esisteranno due tipi di quest, quelle normali giornaliere e quelle speciali. Ogni quest completata darà dei francobolli che, messi insieme, alla fine della settimana di gioco, daranno come premio lo sblocco di alcuni pokemon, tra cui sembrerebbe perfino dei Leggendari o il fantomatico Mew.

Insomma, ne vedremo delle belle prossimamente. Restate sintonizzate per scoprire i tutorial sulle nuovissime quest che saranno successivamente messi online.

Autore dell'articolo: A N

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *